Edoardo Fabbretti in Concerto a Bolsena: Un Viaggio tra Inediti e Cover Cantautorali

VITERBO – Un imperdibile evento musicale animerà la città di Bolsena: domenica 9 marzo, alle ore 18, il Teatro Piccolo Cavour ospiterà il concerto gratuito di Edoardo Fabbretti. Artista eclettico e poliedrico, Fabbretti si esibirà con una band d’eccezione, proponendo sia brani originali che cover della tradizione cantautorale italiana.

Un Concerto tra Inediti ed Emozioni

Edoardo Fabbretti, noto batterista e musicista, ha recentemente intrapreso un nuovo percorso nella scena cantautorale, pubblicando il singolo “In Attesa” con l’etichetta Matilde Dischi. Il brano, caratterizzato da sonorità elettroniche e profonde riflessioni esistenziali, è disponibile sulle principali piattaforme digitali e accompagnato da un videoclip su YouTube.

Ad affiancarlo sul palco ci saranno Glauco Fantini (basso), Marco Massimo (chitarra), Valentino Servettini (tastiere) e Matteo Dragoni (batteria). Il pubblico potrà assistere a un’esibizione coinvolgente, in cui Fabbretti alternerà i suoi brani originali a omaggi alla grande tradizione della musica d’autore italiana.

Un Musicista Versatile

Fabbretti vanta un’ampia esperienza musicale, collaborando con artisti e band di diversi generi. Tra le sue esperienze più significative spiccano le esibizioni con gli Hotel Supramonte, tributo a Fabrizio De André, e i progetti Lenny Arancio & BorderLime e Le Pulci. Oltre a essere un apprezzato insegnante di batteria, cura personalmente gli arrangiamenti delle sue canzoni, suonando diversi strumenti tra cui pianoforte, tastiere e batteria.

L’evento, patrocinato dal Comune di Bolsena, si preannuncia come un’occasione unica per scoprire un artista capace di unire sperimentazione musicale e passione per la canzone d’autore.


Fonte: Comune di Bolsena

Concerto di Edoardo Fabbretti al Teatro Piccolo Cavour di Bolsena

Pubblicato

in

Regione:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *