Peppe Iodice a Paupisi: Il 14 Giugno in Piazza con “Peppyssimo”

BENEVENTO – Un grande appuntamento di spettacolo e tradizione è in programma a Paupisi il prossimo 14 giugno. In occasione dei festeggiamenti per Sant’Antonio da Padova, Patrono del paese, il “neo” Comitato Festa ‘Sant’Antonio da Padova’ ha scelto come protagonista della serata il celebre artista partenopeo Peppe Iodice, che porterà in piazza G. De Marco il suo esilarante show “Peppyssimo”.

Il programma della festa, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni, prevede momenti religiosi e civili, con inizio il 31 maggio e l’intronizzazione del Santo nella chiesa parrocchiale.

Peppe Iodice in scena con “Peppyssimo”
Reduce dal successo televisivo del Peppy Night Show, Peppe Iodice intratterrà il pubblico con la sua personale visione della quotidianità, tra battute travolgenti e gag esilaranti. Lo spettacolo promette risate intelligenti e momenti di riflessione, mantenendo sempre uno stile fresco e mai volgare. Al suo fianco ci sarà Francesco Mastandrea, storico compagno di scena.

L’apertura affidata alla musica popolare
Ad aprire la serata sarà la Compagnia SoleLuna, impegnata nella valorizzazione della musica e delle tradizioni popolari del Sud Italia. Canti, danze e racconti partenopei renderanno l’atmosfera ancora più autentica, in un crescendo di emozioni.

Con ingresso gratuito, Paupisi si prepara dunque a vivere una serata spumeggiante, all’insegna della leggerezza, della cultura e del divertimento puro.


Fonte: Antonio Iesce

Locandina Peppe Iodice a Paupisi

Pubblicato

in

Regione:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *