Torna Tibur Open Gym: Sport, Benessere e Inclusione al Parco Bei di Roma

ROMA – Dopo il successo delle prime due edizioni, torna a grande richiesta Tibur Open Gym, la manifestazione gratuita dedicata allo sport, al benessere e all’inclusione, che si svolgerà dal 30 maggio al 1° giugno 2025 presso il Parco Bei, nel cuore del IV Municipio di Roma (Via di Casal Bruciato).

L’evento, promosso dal IV Municipio e organizzato dall’ASD Cast Sub Roma 2000 in collaborazione con CSR Promotion e Smile Events, si conferma un appuntamento atteso da tutta la cittadinanza, con l’obiettivo di incentivare uno stile di vita attivo e accessibile a tutti.

Un programma ricco e variegato

Durante le tre giornate della manifestazione, sarà possibile partecipare gratuitamente a numerose attività distribuite in oltre quindici aree sportive, con discipline che spaziano dagli sport tradizionali a quelli più innovativi. Saranno inoltre attivati laboratori di coding, percorsi di psicomotricità e iniziative dedicate alle persone con disabilità, in un’ottica di vera inclusività.

Benessere per tutte le età

Una particolare attenzione sarà rivolta agli Over 65, con sessioni guidate di ginnastica dolce tenute da tecnici qualificati, per sostenere il benessere psico-fisico anche nelle fasce d’età più avanzate.

Orari dell’evento

  • Venerdì 30 maggio: 08:30 – 13:00 e 14:30 – 18:00
  • Sabato 31 maggio e domenica 1° giugno: 09:30 – 13:00 e 14:30 – 18:00

L’ingresso è libero e aperto a tutti.


Fonte: ASD Cast Sub Roma 2000


Pubblicato

in

Regione:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *