Sapori e Bollicine: A Torrecuso Tre Giorni Di Gusto, Musica e Divertimento in Vigna

BENEVENTO – Nella splendida cornice naturale di Torrecuso, presso l’Azienda Agricola Cav. Mennato Falluto in località Saude, prende vita la prima edizione di “Sapori e Bollicine”, un evento enogastronomico che celebra il territorio con gusto e semplicità.

Da venerdì 27 a domenica 29 giugno, i partecipanti saranno accolti dalla famiglia Falluto per un viaggio sensoriale tra sapori autentici e calici frizzanti. La cucina della tradizione locale sarà la vera protagonista: maccheroncini al pomodorino fresco, orecchiette con zucchine e fiori di zucca, tagliata di carne, taglieri di salumi, zippulilli fritti e la freschissima vescotta con pomodoro, olio e origano sono solo alcune delle specialità che si potranno gustare.

Tre giorni tra gusto, musica e giochi

Il programma prevede momenti per tutti i gusti:

  • Venerdì 27 giugno alle ore 21:00 apertura con la musica popolare de I Trementisti
  • Sabato 28 giugno sarà la volta della serata dance con Alex Zollo DJ, Aurora Zollo DJ e la voice show di Luigi Patierno
  • Domenica 29 giugno si parte già dal mattino con il motoraduno (ore 10:00) e il Motogiro (ore 11:30), mentre dalle 13:00 si potrà pranzare presso gli stand gastronomici.

Durante tutta la giornata di domenica, animazione per bambini, gonfiabili e intrattenimento musicale renderanno l’atmosfera ancora più accogliente. Alle 17:00 spazio al gioco con Giochiamo Insieme, una caccia al tesoro tra i filari (squadre da 7 persone, di cui 2 bambini), seguita dalla gara degli spaghetti e, in serata, da una prova di abilità con escavatore. Tutti i giochi sono gratuiti, previa iscrizione.

Un evento che promette divertimento, relax, buon cibo e ottimo vino, in una location immersa nel verde e nel cuore delle tradizioni contadine sannite.


Fonte: Azienda Agricola Cav. Mennato Falluto

Locandina Sapori e Bollicine a Torrecuso

Pubblicato

in

Regione:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *