LATINA – Due serate all’insegna dell’arte, del pensiero e del sorriso. È ciò che propone la settima edizione di Radure – Spazi culturali lungo la Via Francigena del Sud, festival di spettacolo dal vivo ideato dal Comune di Priverno e realizzato in collaborazione con la Compagnia dei Lepini, con il sostegno della Regione Lazio.
Il filo conduttore di Radure 2025 sarà “Meditare Sorridendo”, un invito a riflettere con leggerezza sulle grandi tematiche contemporanee. E proprio Priverno ospiterà due tappe significative del programma.
Venerdì 18 luglio – ore 21.00
All’Auditorium Infermeria dei Conversi, nel suggestivo Borgo di Fossanova, andrà in scena Come nasce un capolavoro, spettacolo dell’Associazione Le Colonne, con Giancarlo Loffarelli che presenterà C’era una volta in America.
Sabato 19 luglio – dalle ore 18.00
La giornata si svolgerà nel Parco Archeologico di Priverno, con un ricco programma che include visite guidate e uno stand gastronomico.
Alle 21.00, protagonista della serata sarà Giobbe Covatta con lo spettacolo Sei Gradi, scritto insieme a Paola Catella. Lo accompagneranno sul palco Ugo Gangheri, con i costumi firmati da Chiara Defant e la produzione a cura di Papero srl.
Tutti gli spettacoli sono gratuiti e aperti al pubblico.
Fonte: Comune di Priverno
Lascia un commento