FERMO – L’estate musicale di Amandola si arricchisce con due appuntamenti imperdibili all’insegna del jazz, proposti nell’ambito della rassegna “Amandola in Jazz”. Ingresso gratuito e qualità artistica sono le parole chiave di queste serate dedicate alla musica dal vivo.
27 luglio – Lara Giancarli & Band a Largo Chiarelli
La cantautrice Lara Giancarli, con all’attivo tre album e numerose partecipazioni a festival nazionali, si esibirà insieme alla sua band in un concerto che celebra la musica popolare del mondo, con contaminazioni che spaziano tra i generi e includono anche brani del suo repertorio originale. Sul palco con lei:
- Dario Aspesani (chitarra, percussioni)
- Marco Ferrara (piano)
- Alfredo Laviano (batteria)
- Carlo Celsi (violino)
31 luglio – Michele Sperandio 4et in Piazza Risorgimento
Il musicista fermano Michele Sperandio presenta il suo progetto “Sea Music”, un viaggio musicale tra atmosfere jazz sperimentali e melodie avvolgenti. Con il suo quartetto, composto da piano, contrabbasso, batteria e voce, proporrà una performance originale che promette emozioni e sperimentazione.
Entrambi gli eventi sono a ingresso libero e rappresentano un’opportunità per vivere la musica in uno dei borghi più suggestivi dei Monti Sibillini.
Info e contatti:
Tel. 0736 840731
Email: [email protected]
Sito: www.amandola.info
Fonte: Comune di Amandola
Lascia un commento