Spettacoli, Magia e Grandi Ospiti: L’Estate Brilla sul Litorale di Ardea e Tor San Lorenzo

ROMA – L’estate si fa spettacolo sul litorale laziale, dove le serate di Ardea e Tor San Lorenzo si trasformano in un palcoscenico a cielo aperto grazie al ricco programma messo in scena da Nice Garden Village e Ai Tucul. Dal 1° al 30 agosto 2025, ogni sera è in calendario un evento che promette emozioni, risate e intrattenimento per tutta la famiglia.

Un calendario ricco di nomi celebri
Ad aprire le danze l’1 agosto sarà l’elezione di Miss e Mr Dog, dedicata agli amici a quattro zampe, mentre il 2 agosto esploderà l’energia sul palco del Nice Garden con “La Posta di Sonia 2.0”, spettacolo imperdibile che vedrà ospite la regina delle sigle cartoon Cristina D’Avena.

Il cartellone proseguirà con il Gran Galà della Magia (8 agosto) con artisti del calibro di Mago Lupis, Matteo Fraziano, I Disguido e Eleonora Princess. L’umorismo non mancherà: tra gli appuntamenti più attesi i Carta Bianca (9 agosto), Roberto Ranelli e Alberto Caiazza (11 agosto), Alessandro Di Carlo (13 agosto), preceduto dall’apertura di Dario Falasca.

Musica, danza e tanto divertimento
La musica sarà protagonista con la serata anni ’80 di Mal e i Primitives (9 agosto), ma anche con l’arrivo di Antonello Costa (16 agosto) e il gran finale della notte di Ferragosto con l’esplosivo show di Cristiano Malgioglio, accompagnato da Antonio Delle Donne e Lorenzo Sebastiano nello spettacolo “This is my Life”.

Eventi per ogni gusto e ogni età
Tra cacce al tesoro, festival Master Chef, serate cinema, giochi interattivi come il Dr. Why, schiuma party e balli anni ’70-’80 con Umberto Sly, il programma curato dal direttore artistico Daniele Micelli non lascia spazio alla noia. Ogni sera, fino al 30 agosto, sarà un’occasione per vivere pienamente l’atmosfera estiva.


Fonte: Federica Rinaudo

Cristina D’Avena

Pubblicato

in

Regione:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *