Festival Summer Holi 2025: A Tarquinia Lido Una Notte Di Colori, Musica E Spettacolo

VITERBO – Il 10 agosto 2025, Tarquinia Lido si trasformerà in un tripudio di luci, suoni e colori grazie al ritorno del Festival Summer Holi, evento simbolo dell’estate viterbese. In occasione della magica notte di San Lorenzo, la spiaggia libera di piazza delle Naiadi ospiterà una grande festa all’aperto, dalle ore 16 fino alle 4 del mattino.

La manifestazione, promossa da Sottosuono EventGroup con il patrocinio del Comune di Tarquinia e in collaborazione con la Pro loco Tarquinia, è pronta a regalare al pubblico un’esperienza immersiva all’insegna del divertimento, della condivisione e della bellezza del colore.

Due palchi, dodici ore di musica e show dal vivo

Il festival si articola su due grandi palchi, animati da deejay set, coreografie, corpo di ballo, maxischermi e spettacoli visivi, per un’immersione sensoriale totale. L’anima dell’evento resta però la polvere colorata: tre i momenti ufficiali di lancio (alle 17:30, 18:30 e 23:30), che trasformeranno la spiaggia in un caleidoscopio danzante.

Novità 2025: luci, gadget e performance spettacolari

Quest’anno il Festival introduce due importanti novità: braccialetti e gadget luminosi distribuiti gratuitamente per un colpo d’occhio straordinario sotto il cielo stellato, e performance artistiche dal vivo che includeranno fuoco danzante, giochi pirotecnici e momenti altamente scenografici.

All’ingresso, il pubblico sarà guidato lungo un percorso esperienziale, arricchito dalla presenza degli stand ufficiali “Colorbag” e “Mixology”, che offriranno occasioni di intrattenimento, degustazioni e personalizzazione dei propri accessori.

Il Festival Summer Holi 2025 promette così di diventare non solo un evento musicale, ma una festa generazionale, capace di coinvolgere pubblico di ogni età in un’esperienza collettiva indimenticabile.


Fonte: Sottosuono EventGroup

Festival Summer Holi, giorno

Pubblicato

in

Regione:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *