Rhomanife Reggae Band: doppio live a Ceglie Messapica e Brindisi

BRINDISI – La Rhomanife Reggae Band torna ad accendere l’estate pugliese con due imperdibili appuntamenti live a ingresso libero.

Due concerti, due atmosfere
Giovedì 4 settembre 2025 la band sarà protagonista in Piazza, nel cuore del centro storico di Ceglie Messapica, in occasione de La Ghironda, il celebre festival che celebra i suoni e le tradizioni dei cinque continenti. Un evento che da sempre unisce culture, ritmi e contaminazioni artistiche.

Il giorno successivo, venerdì 5 settembre 2025, le vibrazioni positive del reggae risuoneranno a Brindisi, sulle rive del Lido Brin in Via Materdomini, a partire dalle 21:00. Sarà una serata dedicata alla musica e al suo messaggio universale di amore e unità.

Il nuovo singolo “Reggae’s Joy”
Oltre ai concerti, la band presenta il suo nuovo brano Reggae’s Joy, un inno vibrante che celebra libertà, amore e connessione spirituale attraverso le sonorità roots reggae. Alternando inglese e italiano, il singolo trasmette un’energia gioiosa e invita il pubblico a lasciarsi guidare dal ritmo e dalla forza della musica. Disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, è già un invito a ballare e riflettere.

Un gruppo simbolo del reggae pugliese
Guidata da Gianni Rhomanife e composta da musicisti storici e nuove voci, la band continua a diffondere messaggi di speranza e positività, restando fedele alle radici del reggae e alla sua missione: trasmettere amore e unità.


Fonte: Rhomanife

Rhomanife "Reggae's Joy"

Pubblicato

in

Regione:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *