“Uomini separati” in scena al Teatro Belloc di San Giorgio Canavese

TORINO – Domenica 1° febbraio 2026, alle ore 17.00, il Teatro Belloc di San Giorgio Canavese accoglie “Uomini separati”, spettacolo teatrale scritto da Rosario Galli che affronta con sensibilità e ironia uno dei temi più attuali del nostro tempo: la fine delle relazioni e le fragilità emotive maschili.

La commedia mette in scena un racconto corale fatto di dialoghi incisivi e situazioni che oscillano tra il divertente e il doloroso. I protagonisti sono uomini alle prese con la conclusione di un legame sentimentale, con le proprie insicurezze e con il complesso percorso di ricostruzione personale che segue una separazione.

Tra leggerezza e riflessione

Lo spettacolo alterna momenti di leggerezza a passaggi più profondi, offrendo al pubblico uno sguardo sincero sulle dinamiche affettive contemporanee e sulla solitudine che spesso le accompagna. Il risultato è un ritratto umano e autentico, capace di far sorridere ma anche di invitare alla riflessione.

In scena Mauro Stante e Niko Ferrucci, con la regia di Tony Skandal, danno vita a personaggi nei quali è facile riconoscersi, restituendo una narrazione diretta ed empatica.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 12 euro. Per informazioni e prenotazioni sono disponibili i numeri 352 0165818 e 346 1009854.


Fonte: Campotheatro

Uomini separati, Campotheatro

Pubblicato

in

Regione:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *